SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un Jeans ‘Precious’ per l’uomo moderno

La capsule collection “Precious” è dedicata all’uomo, che dei jeans ha fatto il capo cult del proprio guardaroba

Protagonisti assoluti della prossima collezione Re Hash sono i tessuti,  anche per il denim ha elaborato una capsule collection impreziosita da forti dettagli.

La capsule collection “Precious” è dedicata all’uomo, che dei jeans ha fatto il capo cult del proprio guardaroba: la preziosità del denim viene sviluppata con caratterizzazioni forti ed evidenti, che danno vita a dei capi unici nel pacchetto del denim.

Il retrocinta è realizzato in vera pelle colorata per creare un effetto a contrasto, mentre sui passanti vengono applicate catenelle nello stesso colore; il tutto viene evidenziato da un nastro ricamato che richiama il colore del logo applicato sulla tasca.

Un piccolo rocchetto di filo di cotone che riprende il colore dei dettagli del modello, sarà infatti applicato sull’orlo del jeans e consegnato al trade come packaging, per dare sempre maggiore unicità ad un prodotto “Made in Italia” come di un prodotto trattato quasi a livello sartoriale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy