SFILATE

Cerca
Close this search box.

Disegna i nuovi occhiali Polaroid

Fino a fine settembre 2011, è aperto il Polaroid Eyewear Sunglass Design Contest.

Fino a fine settembre 2011, è aperto il Polaroid Eyewear Sunglass Design Contest. Studenti, professionisti e appassionati di design possono liberare la loro creatività e progettare un paio di occhiali da sole unico ispirato alle tendenze dei decenni passati o futuri – tra il 1930 e il 2020.

I progetti migliori verranno prodotti da Polaroid Eyewear per il lancio mondiale della “Best Under The Sun Signature Collection”, previsto per la primavera del 2013.

“Best Under The Sun Collection celebra la storia del marchio Polaroid, contraddistinto sempre da uno stile fashion. Il concorso è il nostro modo di tessere legami forti con i consumatori” ha detto Jerry Dreifuss, Global Marketing Manager di Polaroid Eyewear.

La prima collezione “Best Under The Sun” è stato lanciata con successo nella primavera del 2011 con 10 modelli, ispirati ad alcuni dei più iconici occhiali Polaroid dagli anni ’30 fino agli anni ’80. Ora, Polaroid Eyewear intende proseguire nella creazione di nuovi modelli ispirati al patrimonio del brand nelle diverse decadi.

I partecipanti possono presentare on-line i loro progetti dal 1° luglio al 30 settembre 2011 sul sito web di Polaroid “Best Under The Sun” e sulla pagina Facebook.
La comunità online insieme ad una giuria di esperti di Polaroid Eyewear selezionerà i 10 progetti migliori e i vincitori saranno annunciati entro aprile 2012.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy