SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sogno di una notte di mezza estate per Kristina Ti

Moda Donna: Kristina Ti disegna il suo “sogno di una notte” per la collezione Entre-Deux, la capsule collection tra l’inverno e l’estate

Kristina Ti disegna il suo “sogno di una notte” per la collezione Entre-Deux, la capsule collection tra l’inverno e l’estate, nei negozi a Novembre. Sinonimo di una stile sofisticato ma dal mood easy, sensuale e femminile.

Arrivata al terzo atto, Entre-Deux è sintetizzata come la poesia di Alda Merini “La cosa più superba è la notte” in 30 pezzi intercambiabili tra loro, interamente prodotti in Italia.

I volumi sono sussurrati, scompaiono con la luce per sfumarsi in un’unica linea che accarezza la silhouette senza mai costringerla.

Tutto è morbido e avvolgente, senza spigoli, deciso e preciso nella scelta monocromatica, segno di una personalità sofisticata e senza sforzo, capace di andare oltre il trend del momento.

Ogni abito è un frammento che racconta uno stato d’animo. Sensualità, pudore, malizia e ingenuità, come una personalità sfaccettata.
Le proporzioni sono minime, con lunghezze sopra il ginocchio, hanno un’aria apparentemente severa, retaggio di buone maniere insegnate. In contrasto le stampe naïf sono rilette in chiave un pò più seduttiva: “Kristina Ti-mania” glitterata gold, stampa floreale con cuoricini dorati, e un disegno tartan in fi l coupe in lurex oro.

Su tutto una serie di micro-applicazioni che attirano l’occhio e lo imprigionano: catenelle dorate e borchie oro, argento e ottone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy