000b, l’aviator best seller di Italia Independent

Gli occhiali luminescenti in discoteca

Italia Independent ha dedicato il primo occhiale al mondo fotoluminescente al Pacha di Ibiza, patria delle discoteche fin dagli anni ‘60 . Rigorosamente luminescente.

Italia Independent ha dedicato il primo occhiale al mondo fotoluminescente al Pacha di Ibiza, patria delle discoteche fin dagli anni ‘60 e luogo in cui ci si diverte e si balla 24 ore su 24: sicuramente la location ideale per i primi occhiali che si possono indossare durante tutto l’arco della giornata.

Il modello prescelto per l’operazione è lo 000b, l’aviator best seller di Italia Independent. Questo modello è una reinterpretazione di un’iconica forma dell’occhialeria italiana, caratterizzato da aste in acciaio e frontale e terminali verniciati con particolari pigmenti che immagazzinano i raggi uv alla luce solare e li rilasciano nell’oscurità. L’occhiale è proposto in tre colorazioni: azzurro con lenti sfumate azzurre, arancio con lenti semitrasparenti dello stesso colore e oro con lenti specchiate oro. Sulle lenti sono inoltre stampate le ciliegie simbolo del Pacha di Ibiza e all’interno delle aste sono riportati il logo di Italia Independent e la scritta “Special Tribute to Pacha Ibiza”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…