SFILATE

Cerca
Close this search box.

La praticità degli zaini Wenger per la scuola

L’inizio del nuovo anno scolastico è alle porte e Wenger rilancia una linea dedicata ai giovanissimi: il Back to School.

L’inizio del nuovo anno scolastico è alle porte e Wenger rilancia una linea dedicata ai giovanissimi: il Back to School.

Il concept di base è quello dell’“equipaggiamento urbano” in totale sicurezza e praticità, applicato, in questo caso, al mondo della scuola.
Il brand recupera il tradizionale zaino americano e, rivisitandolo, ne propone nuove e originali varianti.

Il 1385 OLLON 18-OLLON 20 si conferma come il modello di punta della linea, adatto ai giovani studenti che vogliono trasportare con semplicità il loro zaino. L’idea è quella di trasformare il tradizionale zaino scolastico in un vero e proprio trolley,  dotato di ogni confort: ampie tasche interne, porta cellulare, porta cd e maniglia telescopica. Disponibile in due differenti misure, il 1385 ollon è un articolo perfetto per un ritorno a scuola in grande stile.

Il 1312 BINN è uno zaino multiuso, facile da trasportare, comodo e capiente, con gli stessi confort del 1385. Anche in questo caso Wenger ha pensato ai minimi particolari, dotando l’articolo di tasche interne capienti, di spazi ad hoc per il trasporto di cd, lettore Mp3 e bottiglie d’acqua di varie dimensioni. Lo zaino è disponibile in varie nuance.

Il 1385 GRONO rappresenta un’altra valida alternativa di zaino scolastico. Realizzato in tessuto tecnico, come gli altri due modelli proposti da Wenger per il mondo studentesco, questo articolo chiude la linea Back to School.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy