SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sentire: è la parola d’ordine per Grazia’Lliani

Per il prossimo autunno inverno la parola d'ordine di Grazia’Lliani è Sentire...dove protagonista è una lingerie che ricorda con forza gli anni '30, affascinanti e chic.

Per il prossimo autunno inverno la parola d’ordine di Grazia’Lliani è Sentire…dove protagonista è una lingerie che ricorda con forza gli anni ’30, affascinanti e chic.

Sentire sulla propria pelle la freschezza autunnale.
Sentire sulle proprie labbra la consistenza della neve.

La morbidezza del cachemire accarezza e seduce con la leggerezza della seta. Tessuti che  trasportano in un mondo pieno di dolci fantasie, seguendo sinuosamente le femminee curve, valorizzando la silhouette in un abbraccio protettivo e soave.

Nella nuova linea il brand spazia tra le losanghe, tipicamente british, che danno un tocco vintage all’armadio con culottes e top bordati di pizzo bianco o con abiti in maglia a manica lunga.

Mentre il tema floreale, che richiama meravigliosi dipinti, sottrae nuance intense alla tavolozza della natura, dando vita a culottes e balconcini in seta e pizzo, miniabiti d’irresistibile morbidezza a base beige o grigia.

Fino a giochi divertenti di finta mongolia ispirano cappotti, maglie e coprispalle nelle varie tonalità del bianco.
Vivaci e colorate, le comode tutone di Grazia’Lliani con cerchietto coordinato rigorosamente in pile, renderanno fashion anche un outfit casalingo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy