Il denim italiano di Don't Cry Baby torna sul red carpet a Venezia.

A Venezia è tempo di Don’t Cry Baby

Il denim italiano di Don't Cry Baby torna sul red carpet a Venezia. Alla 68ma Mostra del Cinema di Venezia, il fashion brand italiano sarà presente dal 31 agosto al 10 settembre 2011,alla Kermesse in laguna.

Il denim italiano di Don’t Cry Baby torna sul red carpet a Venezia.

Alla 68ma Mostra del Cinema di Venezia, il fashion brand italiano sarà presente dal 31 agosto al 10 settembre 2011,alla Kermesse in laguna.

Sullo sfondo della cornice del Centurion Palace di Venezia, Don’t Cry Baby, insieme ad altre firme della moda, trasformerà una delle meravigliose suite dell’hotel, affacciato sul canal grande, in “Gift Suite”, punto d’incontro tra moda e cinema.

Un mix di stile per i jeans Don’t Cry Baby che coniugano gusto italiano a quello californiano, modelli di tendenza, con un un fit pensato per una donna che vuole un capo dalla personalità forte, che possa essere plasmato al proprio stile e adatto ad ogni momento della giornata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il look di Natale

Il look per la messa di Natale!

Moda Donna – Il look perfetto per la Messa di Natale? Sobrio, ma chic. Rosso, con tocchi di nero, elegante e sofisticato al tempo stesso

Venezia: Gloria Bellicchi in Antonio Martino Couture

Gloria Bellicchi in Antonio Martino Couture

Gloria Bellicchi, la splendida attrice dal fascino mediterraneo ha scelto un outifit dall’eleganza senza tempo e dalla raffinata sensualità, ha indossato una creazione Antonio Martino Couture.