SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Richard Mille Polo Team ha vinto la Silver Cup

Si è concluso al Polo Club di Santa Maria a Sotogrande il 40esimo BMW International Polo. A vincere l'ambita Silver Cup è stato il Richard Mille Polo Team.

Si è concluso al Polo Club di Santa Maria a Sotogrande il 40esimo BMW International Polo.
A vincere l’ambita Silver Cup è stato il Richard Mille Polo Team.

Pablo Mac Donough, handicap 10, ha segnato il punto decisivo riuscendo a convertire una penalità di 40-yard solo pochi secondi prima della fine dell’ultimo chukker, battendo il team Ayale 9 a 8.

Il Richard Mille Polo Team è ora entrato nell’ultima fase del torneo, la Coppa d’Oro, la cui finale si svolgerà sabato 27 agosto.

P.M. Bahar Jefri, handicap 2, Valerio Zubiaurre handicap 5, Oliver Cudmore handicap 3 e Pablo Mac Donough handicap 10, hanno disputato il loro primo match venerdì 19 agosto.

I membri del Richard Mille Polo Team indossano, durante i tornei, un RM010 in edizione limitata dotata di una cassa in titanio DLC nera e un réhaut rosso, che ricordano i colori ufficiali indossati dalla squadra.

La squadra ha debuttato a maggio al Cowdray Polo Park ed ha condotto una prima stagione coronata di successi partecipando ai tornei britannici più prestigiosi, la Queens Cup e la Gold Cup.

La Coppa d’Argento a Sotogrande segna la prima vittoria della squadra in un torneo ufficiale di alto livello.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy