Gisele Bündchen è il volto della nuova campagna Esprit per l’autunno 2011/12 ‘Iconic Styles’ che punta su un look innovativo e un viso carismatico.
In linea con la nuova direzione del marchio, il look della campagna è incentrato più sul prodotto. La sostanza, la varietà e la qualità delle linee costituiscono il cuore della campagna.
Le diverse linee Esprit per la donna presentano tre capi moderni, tre ‘Iconic Styles’, che possono assumere un look completamente diverso in base all’occasione, casual, professionale o glamour; un cappotto cammello di Esprit Collection, una giacca della linea Women Casual e una giacca da aviatore in pelle della linea de.corp.
Un servizio fotografico che svela un personaggio dal look fresco e particolare, che incarna uno spirito friendly ed espressivo; non è una ragazzina, ma una donna schietta e sicura di sé, elegante 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gisele Bündchen, la top model brasiliana, rappresenta l’eleganza, il carisma e la naturalezza e incarna alla perfezione lo spirito californiano del marchio Esprit.
L’insolito look di Angelina Mango per l’Eurovision 2024: il turquoise carpet della cantante in Svezia…
Endless Love, Emir è pronto a sconvolgere tutti i piani. Le anticipazioni della soap opera…
Da Lorella Cuccarini a Belen Rodriguez, sono sempre di più le Vip che si dedicano…
Se hai paura di invecchiare, metti in pratica i consigli anti age che funzionano per…
Il prossimo iPad di Apple avrà qualcosa di totalmente innovativo. Scopriamo insieme che cosa hanno…
Quando arriva il caldo facciamo tutti questo errore dopo lo shampoo, ma non dobbiamo assolutamente…