I Trollbeads, i gioielli danesi componibili, si vestono di una nuova identità nella collezione autunno inverno 2011/12.
Il prossimo è un autunno fatto di colori caldi e avvolgenti, che fanno pensare a vaporosi maglioni di lana, foglie secche e al fuoco scoppiettante nei camini.
Due collezioni, in particolare, sono ricche di magia.
Il set Folklore evoca storie leggendarie, di quelle che i nonni raccontano ai più piccoli davanti al focolare, nelle fredde sere d’inverno.
I colori sono quelli intensi degli ocra delle foglie, dei verdi carichi delle piante perenni, e quelli tenui delle fioriture tardive.
Il set Naturalezza trae ispirazione dalla forza della vita sulla Terra, che in autunno va in letargo, ma solo per risvegliarsi più rigogliosa e splendente con i primi tepori.
Si passa dai caldi rossi, passando per i misteriosi viola, fino ai muschiati marroni. Tinte naturali, per salutare i primi freddi.
Tre le nuove pietre preziose, l’intrigante “Occhio di Tigre Blu”, che, risaltando le ammalianti sfumature del blu, si staglia nell’oscurità, proprio come l’occhio di una tigre.
Questa pietra possiede delle proprietà calmanti che riducono lo stress ed aiutano ad essere più lucidi.
Tra i beads d’oro e d’argento, tante affascinanti novità, tra le quali spiccano i preziosi “Maternità” e “Paternità”: una mamma ed un papà, in argento, che sperimentano le prime gioie da genitori, giocando con il loro bimbo, ovviamente in oro.
Una superficie irregolare può rendere un gioiello riconoscibile senza ricorrere a pietre appariscenti o decorazioni…
L'immaginario cinematografico e le apparizioni pubbliche delle grandi dive hanno da sempre orientato le scelte…
Durante la gravidanza il guardaroba cambia insieme al corpo. Man mano che la pancia cresce,…
Il continuo dialogo tra abbigliamento funzionale e alta moda ha profondamente trasformato i criteri con…
Mescolare oro e argento non è un “trucco” da esperti: è un modo intelligente di…
Costruire un outfit maschile equilibrato durante la stagione fredda richiede una precisa regia visiva nell'accostamento…