SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il jeans diventa ‘Vintage di lusso’ per LEROCK

LUXURY RAG, letteralmente “Vintage di Lusso” è il tema di ispirazione della collezione invernale di LEROCK , che, amplia la propria offerta, proponendo accanto ai jeans, pantaloni con pences o senza, con tasconi o tagli ergonomici da moto.

LUXURY RAG, letteralmente “Vintage di Lusso” è il tema di ispirazione della collezione invernale di LEROCK , che, amplia la propria offerta, proponendo accanto ai jeans, pantaloni  con pences o senza, con tasconi o tagli ergonomici da moto.

Per la stagione autunnale vengono riproposti anche i pantaloni incrostati di strass di cristallo dalle varie forme e colori, così come alcuni capi “vintage destroy” ricostumizzati, per mezzo  di artigianali applicazioni di pietre e cristalli, piccole paillettes, borchie, e interventi  manuali che donano il sapore “Luxury Rag”.

In particolare viene data molta attenzione a due modelli in denim:
Venere Ym, un jeans skinny in denim nero, con rotture e paillettes lungo tutta la gamba con accessori metallici rifiniti con bagno oro 24 K.
(prezzo al pubblico  219 euro.)

E Newmedea X, un pantalone super elasticizzato vita bassa, slim fit,con rifiniture sartoriali con pezzi preinfustati sagomati , accessori metallici rifiniti con bagno oro 24 K, cintura da classico preformata personalizzata con inserto di pizzo elastico, Trattamento effetto Vintage con stramature rammendate , rifinito con cascata di 1.300 cristalli in tinta.
(Prezzo al pubblico 220 euro).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy