SFILATE

Cerca
Close this search box.

Intimo di tendenza per l’uomo e la donna Guess

Per il prossimo autunno inverno 2011/12, Guess Underwear si lascia trasportare dal tema Back to the roots, filo conduttore del brand.

Per il prossimo autunno inverno 2011/12, Guess Underwear si lascia trasportare dal tema Back to the roots, filo conduttore del brand e dall’idea di un viaggio romantico che l’uomo e la donna Guess intraprendono nel Nord Europa.

È a Parigi che si ferma la collezione Guess By Marciano per donna, che rispecchia a tutti gli effetti le Dames A’ Paris, tema della collezione.

GUESS Underwear – Donna e Uomo

L’essenza di Guess Back to the roots è rappresentata per Lei dalla stampa vichy e floreale, dal richiamo al disegno e dai colori del denim, mentre per Lui dal risalto del logo in diverse rivisitazioni.
I colori spaziano dai toni del rosa, dell’indigo e delle varie sfumature del grigio, impreziositi da dettagli silver che rendono la collezione Undewear accattivante ed elegante.

La seconda parte della collezione si ispira alle sensazioni che la donna e l’uomo Guess provano in un affascinante viaggio in treno in cui entrano in contatto con le diverse culture che caratterizzano il freddo Nord Europa.

Ecco allora che i nostri viaggiatori raccolgono i loro ricordi di viaggio attraverso diari, fotografie e cartoline che ispirano le grafiche della collezione Guess Underwear.

Si fa cosi largo il secondo tema della collezione che si ispira ai Railroad Diaries e che propone per Lei dettagli in pizzo, stampe a fiori su raso e ad effetto jersey.

Le varie sfumature di colori riscaldano l’atmosfera di viaggio attraverso i toni del rosso, le tinte dell’ocra e del burgundy mixati con sfumature metalliche in oro e bronzo.

Quando il viaggio giunge al termine l’uomo e la donna Guess si immergono nelle zone più fredde della Russia ispirando il terzo tema di questa ricca collezione: Northern Passage.

In questa sezione il lusso e la ricercatezza sono visibili nelle stampe animalier e nei dettagli scintillanti.

Anche i colori rispecchiano gli scenari in cui i viaggiatori sono immersi: il bianco, il beige e gli immancabili toni del grigio si mixano con le tinte del blu e del rosso, a ricordare i paesaggi imbiancati del freddo Nord Europa.

I forti contrasti di colore e dettaglio e il mix dei materiali rendono la collezione Guess Underwear ricca ed eccentrica perfettamente all’altezza di una Donna e un Uomo Guess sempre più cosmopoliti.

GUESS by Marciano Underwear Donna

La collezione Guess by Marciano Underwear accompagna la Dame a’ Paris in ogni momento della giornata.
A partire dal risveglio, in cui la Donna Marciano indossa capi loungwear in raso e jersey impreziositi da strass, per poi prepararsi per il lunchtime con motivi devore’ in trasparenza rifiniti con dettagli neri a contrasto.

La nostra Dame dopo aver trascorso il pomeriggio nelle frenetiche vie dello shopping parigine, si prepara per la sera con le immancabili stampe animalier, impreziosite da dettagli in raso e tulle che rendono gli abbinamenti eleganti e ricercati.

Arriva poi la sera, momento in cui ci si può lascia andare ad ampie scollature che lasciano intravedere capi in pizzo e rete e che trasportano la Dame verso la notte, in cui indossa capi high seduction. La palette di colori spazia dai toni naturali dell’avorio e del girgio fino ai toni del blu, passando per le seducenti tentazioni del nero e del rubino. Insomma, una collezione sexy per la donna passionale e ardente quale è la Donna Marciano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy