Intimo+di+tendenza+per+l%26%238217%3Buomo+e+la+donna+Guess
sfilateit
/137661/intimo-di-tendenza-per-luomo-e-la-donna-guess/amp/

Intimo di tendenza per l’uomo e la donna Guess

Per il prossimo autunno inverno 2011/12, Guess Underwear si lascia trasportare dal tema Back to the roots, filo conduttore del brand e dall’idea di un viaggio romantico che l’uomo e la donna Guess intraprendono nel Nord Europa.

È a Parigi che si ferma la collezione Guess By Marciano per donna, che rispecchia a tutti gli effetti le Dames A’ Paris, tema della collezione.

GUESS Underwear – Donna e Uomo

L’essenza di Guess Back to the roots è rappresentata per Lei dalla stampa vichy e floreale, dal richiamo al disegno e dai colori del denim, mentre per Lui dal risalto del logo in diverse rivisitazioni.
I colori spaziano dai toni del rosa, dell’indigo e delle varie sfumature del grigio, impreziositi da dettagli silver che rendono la collezione Undewear accattivante ed elegante.

La seconda parte della collezione si ispira alle sensazioni che la donna e l’uomo Guess provano in un affascinante viaggio in treno in cui entrano in contatto con le diverse culture che caratterizzano il freddo Nord Europa.

Ecco allora che i nostri viaggiatori raccolgono i loro ricordi di viaggio attraverso diari, fotografie e cartoline che ispirano le grafiche della collezione Guess Underwear.

Si fa cosi largo il secondo tema della collezione che si ispira ai Railroad Diaries e che propone per Lei dettagli in pizzo, stampe a fiori su raso e ad effetto jersey.

Le varie sfumature di colori riscaldano l’atmosfera di viaggio attraverso i toni del rosso, le tinte dell’ocra e del burgundy mixati con sfumature metalliche in oro e bronzo.

Quando il viaggio giunge al termine l’uomo e la donna Guess si immergono nelle zone più fredde della Russia ispirando il terzo tema di questa ricca collezione: Northern Passage.

In questa sezione il lusso e la ricercatezza sono visibili nelle stampe animalier e nei dettagli scintillanti.

Anche i colori rispecchiano gli scenari in cui i viaggiatori sono immersi: il bianco, il beige e gli immancabili toni del grigio si mixano con le tinte del blu e del rosso, a ricordare i paesaggi imbiancati del freddo Nord Europa.

I forti contrasti di colore e dettaglio e il mix dei materiali rendono la collezione Guess Underwear ricca ed eccentrica perfettamente all’altezza di una Donna e un Uomo Guess sempre più cosmopoliti.

GUESS by Marciano Underwear Donna

La collezione Guess by Marciano Underwear accompagna la Dame a’ Paris in ogni momento della giornata.
A partire dal risveglio, in cui la Donna Marciano indossa capi loungwear in raso e jersey impreziositi da strass, per poi prepararsi per il lunchtime con motivi devore’ in trasparenza rifiniti con dettagli neri a contrasto.

La nostra Dame dopo aver trascorso il pomeriggio nelle frenetiche vie dello shopping parigine, si prepara per la sera con le immancabili stampe animalier, impreziosite da dettagli in raso e tulle che rendono gli abbinamenti eleganti e ricercati.

Arriva poi la sera, momento in cui ci si può lascia andare ad ampie scollature che lasciano intravedere capi in pizzo e rete e che trasportano la Dame verso la notte, in cui indossa capi high seduction. La palette di colori spazia dai toni naturali dell’avorio e del girgio fino ai toni del blu, passando per le seducenti tentazioni del nero e del rubino. Insomma, una collezione sexy per la donna passionale e ardente quale è la Donna Marciano.

Recent Posts

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

3 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

10 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

12 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

15 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

19 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

23 ore ago