SFILATE

Cerca
Close this search box.

18 Clutches gioiello per completare il look delle feste

18 Clutches gioiello: una selezione di clutches adatte per ogni stile, dalla minimalista alla più femminile e stravagante, ce n'è veramente per tutte!

Stiamo entrando nel vivo delle festività natalizie ed il nostro guardaroba è pronto per affrontare i party di fine anno. Ma attenzione, nessun outfit è completo senza la borsa perfetta, e quando si parla di look da festa, la scelta è obbligata: deve essere una clutch gioiello. Ovvero, quello scomodissimo, piccolo oggetto che siamo costrette a tenere in mano per tutta la serata, ma che, come pochi accessori sanno fare, regala la magia dell’eleganza assoluta. Una sorta di ‘prolungamento’ glamour del nostro corpo.

Non siete ancora convinte? Questo prezioso accessorio vi aiuterà a rimanere in forma: con la clutch in una mano e il bicchiere nell’altra, sarà praticamente impossibile mangiare i cibi super calorici che abbondano nelle feste.

Ecco una selezione di clutches adatte per ogni stile, dalla minimalista alla più femminile e stravagante, ce n’è veramente per tutte!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy