CARRERA è protagonista con il modello “Champion” nell’ultimo video del nuovo singolo di Nicole Scherzinger “Wet”, tratto dal suo album di debutto Killer Love, al momento disponibile in UK e Francia e che sarà distribuito in Germania e Australia a settembre e negli Stati Uniti a novembre.
In “Wet” troviamo una Nicole alla sua prima avventura da solista.
In questo video dalla coreografia molto particolare, Nicole si prepara ad una rischiosa avventura, entrando in una piscina deserta sottoterra.
Il modello “Champion”, uno degli occhiali della collezione CARRERA, è agli occhi di Nicole in alcune delle scene più belle del video.
Grazie ad un set narrativo dal vibrante paesaggio dark, gli occhiali CARRERA Champion con montatura cristallo/nero e il loro stile enfatizzano la performance sensuale e aggressiva di Nicole.
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…