SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse modaiole di Guess per la primavera 2012

Le borse griffate Guess per la prossima Primavera/Estate 2012 si vestono di colore.

Shopper lussuose e seducenti, spalmate, a stampe floreali e leopardo in rosa, nero e marrone, sono ideali per essere portate nel modo più chic e naturale, donano uno stile raffinato e contrastano con la più ricercata arm candy di questa stagione, fresca e graziosa, in morbide tonalità femminili e romantiche di rosa, acqua e bianco.

Sfarzosi stili lineari, star della collezione, sono proposti in materiali intrecciati, tessuti iconici logati 4g, che si affermano in modo particolare in bianco ottico e in vernice con stampa coccodrillo e logo  Guess.

Sofisticate satchels e hobos con profili in eco-pelle, tela di cotone e misti lino testurizzati, disponibili in beige chiaro, cammello e taupe, sono ideali da portare di giorno, insieme a totes e maxiborse di ispirazione vintage.

A completare il look della ragazza by  Guess i portafogli e portachiavi ad anello abbinati, e al collo una sciarpina in seta, è pronta per uscire.

Le ultime tendenze si ispirano direttamente alle passerelle dell’alta moda di Milano, Parigi, Londra e New York. Attireranno di certo l’attenzione le maxiborse squisitamente moderne in rosso corallo e mandarino o la satchel a campana in blu elettrico che completano il look modaiolo per la stagione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy