Le borse griffate Guess per la prossima Primavera/Estate 2012 si vestono di colore.
Shopper lussuose e seducenti, spalmate, a stampe floreali e leopardo in rosa, nero e marrone, sono ideali per essere portate nel modo più chic e naturale, donano uno stile raffinato e contrastano con la più ricercata arm candy di questa stagione, fresca e graziosa, in morbide tonalità femminili e romantiche di rosa, acqua e bianco.
Sfarzosi stili lineari, star della collezione, sono proposti in materiali intrecciati, tessuti iconici logati 4g, che si affermano in modo particolare in bianco ottico e in vernice con stampa coccodrillo e logo Guess.
Sofisticate satchels e hobos con profili in eco-pelle, tela di cotone e misti lino testurizzati, disponibili in beige chiaro, cammello e taupe, sono ideali da portare di giorno, insieme a totes e maxiborse di ispirazione vintage.
A completare il look della ragazza by Guess i portafogli e portachiavi ad anello abbinati, e al collo una sciarpina in seta, è pronta per uscire.
Le ultime tendenze si ispirano direttamente alle passerelle dell’alta moda di Milano, Parigi, Londra e New York. Attireranno di certo l’attenzione le maxiborse squisitamente moderne in rosso corallo e mandarino o la satchel a campana in blu elettrico che completano il look modaiolo per la stagione.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…