SFILATE

Cerca
Close this search box.

In montagna con Timberland

Nella nuova collezione Timberland, per l’autunno inverno 2011/12, l’outdoor puro è la base della nuova linea Mountain Athletics LiteTrace che offre una  gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dell’appassionato in cerca di capi dal design minimal che garantiscano nel contempo le migliori prestazioni proteggendo dagli agenti esterni quali acqua, calore e freddo.

La scarpa-multi sport , la giacca tecnica rivoluzionaria e lo zaino indistruttibile sono l’equipaggiamento più all’avanguardia che Timberland offre a coloro che vogliono spingersi oltre e sfidare se stessi.

La nuova calzatura Mountain Athletics LiteTrace è un prodotto all’avanguardia, in grado di fondere alla perfezione le prestazioni di un boot, la leggerezza di una scarpa da ginnastica e la filosofia eco-conservatrice del brand.

La scarpa Mountain Athletics LiteTrace introduce una novità assoluta nel campo dell’impermeabilità: la membrana waterproof infatti non viene più inserita all’interno della calzatura, ma è bensì costituita dalla tomaia stessa, realizzata in materiale LiteTrace.
Questa rivoluzione strutturale porta ad una riduzione del peso totale di 30 grammi e ad una maggiore flessibilità, permettendo alla scarpa di adattarsi liberamente, imitando il naturale movimento del piede in favore di una falcata più veloce e naturale.

Il capo di riferimento della nuova linea Mountain Athletics LiteTrace, ideale per affrontare la natura al massimo delle performance e della sostenibilità, è la nuova LiteTrace Jacket  che rappresenta il top in ambito di performance tecniche e capacità di trasformare i materiali riciclati in capi performanti.

LiteTrace Jacket è traspirante, impermeabile e combina una leggera e morbida struttura a tre strati con un tessuto più resitente presente solo nei punti chiave. Questa particolare tecnica costruttiva conferisce al capo un’elasticità straordinaria e una vestibilità senza paragoni donando una libertà di movimento assoluta.

Per l’uomo che ama l’outdoor ed è pronto all’avventura Timberland propone lo zaino multitasca Daypack. E’impermeabile al 100%, è in PET riciclato ed è realizzato con un particolare procedimento che lo rende ultraresistente evitando strappi e lacerazioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy