SFILATE

Cerca
Close this search box.

Amazzone: la praticità di una borsa

Per il prossimo autunno inverno 2011/12, Furla riscopre e rivisita un vecchio must del brand...Amazzone. Una borsa dalla forte personalità, molto femminile, che affonda le proprie radici negli archivi storici del brand e trae spunto dal passato.

Per il prossimo autunno inverno 2011/12, Furla riscopre e rivisita un vecchio must del brand…Amazzone.

Una borsa dalla forte personalità, molto femminile, che affonda le proprie radici negli archivi storici del brand e trae spunto dal passato.

I concetti attorno ai quali si sviluppa ogni variante sono la multifunzionalità, la duttilità e la praticità. La scelta di ciascun materiale, dettaglio, colore è dettata dalla volontà di trasformare un’unica borsa in tante borse, dalle molteplici personalità: Amazzone è classica nella variante in nappa, giovane vestita di cavallino, trasgressiva nella variante animalier e, ancora,  superchic in pelle stampa struzzo, aggressiva con decorazioni di borchie dorate o brunite  scelte questa stagione per interpretare alla perfezione il mood rock-chic.

Elemento caratterizzante e distintivo della borsa è la presenza di grandi cerniere laterali che consentono non solo di aumentarne la capienza grazie a soffietti interni ma celano inaspettate soluzioni costruttive e creative:  inserti a contrasto di colore e di materiali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy