SFILATE

Cerca
Close this search box.

Belen Rodriguez in stile anni ’70

Belen Rodriguez nelle vesti di una Star che, indossando il jeans a zampa abbinato ad un top mille righe e ad un’eco-pelliccia dal taglio slim, esalta lo stile hippy-chic, con le sue forme sexy e femminili. Il claim “the denim Star!” sottolinea la forza evocatrice dei due protagonisti: Belen ed il jeans, entrambi firmati Miss Sixty.

Un look sexy-bohemian seventies è il mood d’ispirazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2011-12 di Miss Sixty, dove, protagonista della campagna è ancora una volta Belen Rodriguez che, nelle vesti di una splendida diva.

L’attenzione si focalizza sulla consacrazione del Denim NEW 70’, il jeans “joopy”, patrimonio creativo storico di Miss Sixty, dalla silhouette non più esclusivamente second-skin, ma valorizzata da uno stile glam d’ispirazione ’70.

L’obiettivo della nota fotografa Ellen Von Unwerth, autrice dei cinque differenti soggetti della campagna stampa, ha reso vivo e tangibile il mood della collezione.

La showgirl è immortalata nelle vesti di una Star che, indossando il jeans a zampa abbinato ad un top mille righe e ad un’eco-pelliccia dal taglio slim, esalta lo stile hippy-chic, con le sue forme sexy e femminili. Il claim “the denim Star!” sottolinea la forza evocatrice dei due protagonisti: Belen ed il jeans, entrambi firmati Miss Sixty.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy