Un look sexy-bohemian seventies è il mood d’ispirazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2011-12 di Miss Sixty, dove, protagonista della campagna è ancora una volta Belen Rodriguez che, nelle vesti di una splendida diva.
L’attenzione si focalizza sulla consacrazione del Denim NEW 70’, il jeans “joopy”, patrimonio creativo storico di Miss Sixty, dalla silhouette non più esclusivamente second-skin, ma valorizzata da uno stile glam d’ispirazione ’70.
L’obiettivo della nota fotografa Ellen Von Unwerth, autrice dei cinque differenti soggetti della campagna stampa, ha reso vivo e tangibile il mood della collezione.
La showgirl è immortalata nelle vesti di una Star che, indossando il jeans a zampa abbinato ad un top mille righe e ad un’eco-pelliccia dal taglio slim, esalta lo stile hippy-chic, con le sue forme sexy e femminili. Il claim “the denim Star!” sottolinea la forza evocatrice dei due protagonisti: Belen ed il jeans, entrambi firmati Miss Sixty.
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…
Chi lo dice che le minigonne siano solo per l'estate? Guarda questi modelli perfetti per…
Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…
Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…
Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…