Un look sexy-bohemian seventies è il mood d’ispirazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2011-12 di Miss Sixty, dove, protagonista della campagna è ancora una volta Belen Rodriguez che, nelle vesti di una splendida diva.
L’attenzione si focalizza sulla consacrazione del Denim NEW 70’, il jeans “joopy”, patrimonio creativo storico di Miss Sixty, dalla silhouette non più esclusivamente second-skin, ma valorizzata da uno stile glam d’ispirazione ’70.
L’obiettivo della nota fotografa Ellen Von Unwerth, autrice dei cinque differenti soggetti della campagna stampa, ha reso vivo e tangibile il mood della collezione.
La showgirl è immortalata nelle vesti di una Star che, indossando il jeans a zampa abbinato ad un top mille righe e ad un’eco-pelliccia dal taglio slim, esalta lo stile hippy-chic, con le sue forme sexy e femminili. Il claim “the denim Star!” sottolinea la forza evocatrice dei due protagonisti: Belen ed il jeans, entrambi firmati Miss Sixty.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…