SFILATE

Cerca
Close this search box.

Antiche lavorazioni per cappelli futuristici

Per la prossima collezione Autunno/Inverno Alessandra Zanaria vuole sorprendere con antiche lavorazioni, rivisitate ed attualizzate da audaci accostamenti.

Per la prossima collezione Autunno/Inverno 2011/12  Alessandra Zanaria vuole sorprendere con antiche lavorazioni, rivisitate ed attualizzate da audaci accostamenti.
Caldi cappelli in lana vergine sono la base per realizzare preziosi ricami all’uncinetto capaci di stupire per volume e morbidezza dei filati e per i forti contrasti cromatici.

A completare la serie piccole pochette e grandi bangles dalle svariate forme e colori che donano stile e personalità a chi li indossa.

Le voluminose sciarpe e i grandi colli in lana vergine sono da sempre una parte fondamentale delle collezioni invernali Alessandra Zanaria. Realizzate interamente a mano grazie alla vastissima cartella colori ruotano sull’intera collezione divenendo accessorio indispensabile in qualunque guardaroba. Grandi applicazioni di fiori/stelle su cerchietti a coroncina rifiniti con sottili filati multicolor sono abbinati alle maxi borse lavorate con motivo a nodo e proposte nelle stesse nuances.

Feltri rigati black&white, impreziositi da bordure realizzate da sapienti mane artigiane, sviluppano il tema optical in modo innovativo ed insolito per dei copricapi classici come la coppola e il trilby per il giorno e piccole cupole si cerchietto per la sera.
Per dare sollievo ai rigidi freddi invernali Alessandra Zanaria propone accessori realizzati interamente in volpe pachwork come: alte fasce utilizzabili anche come colli, cappelli da aviatori e grandi pon pon montati come paraorecchie richiudibili su se stessi sono un pratico accessorio da borsetta per avere stile e femminilità sempre a portata di mano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy