SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pietre preziose per Comete gioielli

Comete gioielli si presenta alla Fiera di Vicenza Choice (10-14 Settembre) con importanti novità che mixano il gusto dei gioielli classici al design più moderno. Il brand vicentino, dedica alla donna collezioni in oro e pietre preziose in cui le lavorazioni e i dettagli di stile rispecchiano l’amore e la cura dei dettagli.

Comete gioielli si presenta alla Fiera di Vicenza Choice (10-14 Settembre) con importanti novità che mixano il gusto dei gioielli classici al design più moderno.
Il brand vicentino, dedica alla donna collezioni in oro e pietre preziose in cui le lavorazioni e i dettagli di stile rispecchiano l’amore e la cura dei dettagli.

Gioielli che accompagnano la donna in tutti i momenti unici ed emozionanti della propria vita.
Come la Collezione Preziosa, magico accostamento di oro e diamanti, rubini, zaffiri e smeraldi.

Le pietre più antiche e preziose, unite allo splendore dei diamanti più puri, dona a chi le indossa un fascino assoluto.

Un’armonia di colori che si declina in parure di luminosi diamanti, diamanti e pietre preziose e perle, quest’ultime pensate per le spose più glamour che cercano un dettaglio di stile e di luce nel loro giorno più speciale.

Anche le collezioni dedicate all’uomo, vedono protagonista un materiale prezioso, l’argento.

Le collezioni Royal e Cool giocano con contrasti di pietre naturali come gli spinelli e gli zirconi all’argento di colore brunito che aggiunge un tocco di vissuto al gioiello.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy