Missoni vira in America e realizza una capsule collection per Target

Missoni crea una capsule collection in ‘Target’

Missoni per Target: Si tratta di una capsule collection di accessori da uomo, donna e bambino, articoli per la casa e outdoor in vendita presso i Target store e online dal 13 settembre al 22 ottobre.

Missoni vira in America e realizza una capsule collection per Target, uno dei colossi del fast fashion americano con oltre 1700 punti vendita in 49 stati.

Il commercial e la campagna, realizzati da Alex Prager , si ispirano all’Italia degli anni ’60: ritmo concitato e ricco di suspense fino allo svelamento della collaborazione Missoni for Target.

Protagonista della campagna pubblicitaria è Margherita Maccapani Missoni insieme agli attori italiani Carolina Crescentini ed Eros Galbiati.

Si tratta di una capsule collection di accessori da uomo, donna e bambino, articoli per la casa e outdoor in vendita presso i Target store e online dal 13 settembre al 22 ottobre.

“La nostra collezione per Target incarna i valori Missoni: la famiglia, il colore e la qualità – dice Angela Missoni – è stata un’esperienza fantastica tradurre la nostra estetica in una linea di prezzo accessibile e siamo ansiosi di condividerla con le famiglie di tutti gli Usa”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ti potrebbero interessare…

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy