Dolce&Gabbana ha aperto la sua prima boutique monomarca a Praga, in Parížská 28, una delle più affascinanti strade della città.
Il negozio di 196 metri quadrati distribuiti su un unico livello, ha due vetrine frontali e quattro laterali che svelano le collezioni e gli interni.
L’identità e l’immagine del marchio si concretizzano in uno spazio fluido, in cui si susseguono le collezioni donna e uomo: dal casual, alle proposte più fashion fino ad arrivare al sartoriale.
Ciascun mondo è arricchito da una selezione di accessori dedicati a completarne il concetto
di lifestyle.
Entrando nella boutique, ci si trova subito immersi nell’area dedicata agli accessori donna, ospitati da elementi espositivi che ne esaltano le caratteristiche e la fattura.
A sinistra dell’ingresso, lo spazio è scandito dalla ritmica successione di appenderie ed espositori che sottolineano le diverse declinazioni dello stile Dolce&Gabbana.
A seguire, un portale introduce il cliente nello spazio dedicato alle collezioni uomo.
I materiali utilizzati per realizzare i vari elementi d’arredo sono i classici del mondo di
riferimento del marchio: legno canaletto, laccato e velluto nero, vetri neri e fumé insieme ai
lampadari in vetro nero di Murano.
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