Dolce&Gabbana ha aperto la sua prima boutique monomarca a Praga, in Parížská 28, una delle più affascinanti strade della città.
Il negozio di 196 metri quadrati distribuiti su un unico livello, ha due vetrine frontali e quattro laterali che svelano le collezioni e gli interni.
L’identità e l’immagine del marchio si concretizzano in uno spazio fluido, in cui si susseguono le collezioni donna e uomo: dal casual, alle proposte più fashion fino ad arrivare al sartoriale.
Ciascun mondo è arricchito da una selezione di accessori dedicati a completarne il concetto
di lifestyle.
Entrando nella boutique, ci si trova subito immersi nell’area dedicata agli accessori donna, ospitati da elementi espositivi che ne esaltano le caratteristiche e la fattura.
A sinistra dell’ingresso, lo spazio è scandito dalla ritmica successione di appenderie ed espositori che sottolineano le diverse declinazioni dello stile Dolce&Gabbana.
A seguire, un portale introduce il cliente nello spazio dedicato alle collezioni uomo.
I materiali utilizzati per realizzare i vari elementi d’arredo sono i classici del mondo di
riferimento del marchio: legno canaletto, laccato e velluto nero, vetri neri e fumé insieme ai
lampadari in vetro nero di Murano.
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…