Timberland torna on air con la nuova campagna di comunicazione a supporto della nuova collezione outdoor LiteTrace.
Per la collezione uomo per il prossimo autunno-inverno 2011/12, Timberland torna a concentrare l’attenzione sui tre elementi essenziali che definiscono la sua identità: autenticità, eco-sostenibilità ed outdoor.
In particolare, l’outdoor puro è la base della nuova linea Mountain Athletics LiteTrace che offre una gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze dell’appassionato in cerca di capi dal design minimal che garantiscano nel contempo le migliori prestazioni proteggendo dagli agenti esterni quali acqua, calore e freddo.
Protagonista della nuova campagna, valorizzata dalla headline di forte impatto Escape Faster, è la nuova calzatura Mountain Athletics LiteTrace, un prodotto all’avanguardia in grado di fondere alla perfezione le prestazioni di un boot, la leggerezza di una scarpa da ginnastica e la filosofia eco-conservatrice del brand.
La creatività è curata da Leagas Delaney e la pianificazione da Vizeum Italia.
Scopri come lo yoga può essere l'alleato perfetto per rallentare l'invecchiamento: così migliori la salute…
Torna a farsi avanti una malattia dal passato con un sintomo molto strano che sta…
C'è una foto di Albano che lascia tutti senza parole. Insieme al nipotino, il cantante…
Tiffany & Co. ha lanciato la collezione Titan by Pharrell Williams con un esclusivo evento…
Sarà la protagonista dei tuoi pranzi estivi: questa deliziosa insalata è perfetta per integrare tutti…
La pensione casalinghe assicura incredibili vantaggi, ma i requisiti di accesso sono diventati più stringenti.…