David Gandy e Filippo Magnini nella giuria di Kisser Casting

David Gandy e Filippo Magnini nella giuria di Kisser Casting

MARTINI ha svelato il lancio della nuova emozionante campagna pubblicitaria ed è ...Kisser Casting . Un concorso dove, per l'Italia, i giurati saranno David Gandy e Filippo Magnini.

MARTINI ha svelato il lancio della nuova emozionante campagna pubblicitaria ed è …Kisser Casting .  Un concorso dove, per l’Italia, i giurati saranno David Gandy e Filippo Magnini.

La nuova campagna LUCK IS AN ATTITUDE si identifica con i valori fondamentali di MARTINI e con il patrimonio culturale del brand. E’ un invito a vivere la vita al massimo e  a osare mettendosi in gioco con un pizzico di ironia.

Per MARTINI® la fortuna non esiste ma si costruisce con l’atteggiamento e la mentalità giusti.

Per il lancio di LUCK IS AN ATTITUDE, MARTINI sta cercando la persona giusta che meglio rappresenti e dimostri questi valori utilizzando il tema di fondo “Kiss life and life will kiss you”.

Per trovare la persona giusta, il brand lancia il KISSER CASTING, una ricerca di talenti condotta su Facebook in 16 paesi. La selezione sarà a cura di una giuria di alto livello e il protagonista selezionato dovrà baciare dieci ragazze; per questo riceverà 150.000 euro e diventerà una star internazionale nella nuova campagna televisiva MARTINI.

Il KISSER CASTING esalta lo spirito ironico e giocoso tipico italiano ed è rivolto a una nuova generazione che vuole godere la vita, andare oltre le proprie comode abitudini, assumersi dei rischi mettendosi in gioco, senza trasgredire.

Nella giuria personaggi di spicco come :
David Gandy, il modello più famoso al mondo, è il super giurato della commissione che selezionerà il vincitore. David è stato scelto come giudice internazionale poiché è il perfetto rappresentante del  concetto di LUCK IS AN ATTITUDE.

Filippo Magnini, il pluripremiato campione di nuoto, è stato scelto come giudice italiano.

I giurati delle altre nazioni partecipanti al KISSER CASTING sono stati:
Fredy Costa (modello) per l’Angola
Liisi Eesmaa (stilista) per l’Estonia
Shermine Shahrivar (modella) per la Germania
Mara Desipris (fotografa) per la Grecia
Aiste Paskeviciute (presentatrice TV) per la Lituania
Adrian Sina (cantante) per la Romania
Ilya Lagutenko (cantante) per la Russia
Eugenia Silva (modella) per la Spagna
Sandra Garcia Sanjuan (modella) per la Spagna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…