SFILATE

Cerca
Close this search box.

Paola Maugeri e Borsalino insieme su Yoox

E' arrivata su yoox.com ,in anteprima esclusiva, la capsule collection Borsalino realizzata in collaborazione Paola Maugeri, icona della musica in tv e amatissima voce di Virgin Radio.

E’ arrivata su  yoox.com ,in anteprima esclusiva, la capsule collection Borsalino realizzata in collaborazione Paola Maugeri, icona della musica in tv e amatissima voce di Virgin Radio.

Paola,fashion passionate e inguaribile ecologista, ha iniziato a creare, utilizzando materiali di riciclo, i primi cappellini che indossava a party e sfilate, ed è proprio durante uno di questi eventi che Paola e Borsalino si sono incontrati. Da questo incontro fortunato nasce la capsule collection TINY MUSICAL HATS.

Una capsule originale e divertente, che vede la passione per la moda e per il rock’n’roll fondersi per dare vita a quattro piccoli cappellini realizzati a mano in colori decisi e vivaci: il texanino in omaggio alla nascita del r’n’r, la bombettina del regno unito Beatlesiano, il cilindretto dei musical e i bigodini di coloratissime paillettes in onore allo Studio 54.

Gli amanti della storica maison di cappelli avranno la possibilità di acquistare in anteprima assoluta l’esclusiva collezione da tutto il mondo su yoox.com a settembre e successivamente nelle boutique Borsalino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy