Il fiocchetto rosa di Hello Kitty invade Facebook

Il fiocchetto rosa di Hello Kitty invade Facebook

Per aggiungere "luce" alla vita di tutti i giorni, Swarovski ha sviluppato una campagna social divertente e interattiva per il lancio della collezione Hello Kitty. Dal 16 Settembre,gli appassionati potranno personalizzare con uno scintillante fiocchetto rosa la propria immagine di profilo su Facebook, per assomigliare alla famosa gattina.

Lanciata nel 1974, nel giro di quattro decenni Hello Kitty è diventata un’icona a livello mondiale.
La prima collezione Hello Kitty è stata lanciata in una selezione delle 1900 Boutique Swarovski, a partire dall’Agosto 2011, proponendo una gamma di  allegri gioielli, accessori e oggetti decorativi, perfetta combinazione tra la simpatia di Hello Kitty e il glamour e la brillantezza unica di Swarovski. Collane, bracciali, porta carte, portamonete e ancora un’edizione limitata di oggetti decorativi unici.

Per aggiungere “luce” alla vita di tutti i giorni, Swarovski ha sviluppato una campagna social divertente e interattiva per il lancio della collezione Hello Kitty.

Dal 16 Settembre,gli appassionati potranno personalizzare con uno scintillante fiocchetto rosa la propria immagine di profilo su Facebook, per assomigliare alla famosa gattina.

Al raggiungimento di 10.000 fans, Swarovski estrarrà 10 premi di questa straordinaria collezione.
Inoltre, dal 23 Settembre, Swarovski presenterà uno scrigno su Facebook che rivelerà ogni giorno preview di prodotto e la possibilità di creare sfondi per cellulari Hello Kitty.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…