SFILATE

Cerca
Close this search box.

ABSOLUT MODE GARETH PUGH: SOLO 75 ESEMPLARI

Il designer d’avanguardia Gareth Pugh firma un’Edizione Speciale dell’attesissima bottiglia ABSOLUT MODE dedicata al mondo della moda.

Il designer d’avanguardia Gareth Pugh firma un’Edizione Speciale dell’attesissima bottiglia ABSOLUT MODE dedicata al mondo della moda.

La bottiglia sarà in vendita esclusiva nell’eclettica boutique Antonioli durante la settimana della Moda Milanese. Il ricavato delle vendite dell’ ABSOLUT MODE GARETH PUGH verrà impiegato per finanziare una borsa di studio al NABA.

Quest’anno ABSOLUT dedicherà alla moda la sua prossima attesissima bottiglia da collezione: ABSOLUT MODE.

Questa nuova Limited Edition – che verrà presentata a novembre 2011 – è preceduta da un’interpretazione speciale del designer inglese Gareth Pugh in esclusiva per le settimane della moda di Londra, Milano e Parigi, capitali del fashion dove ABSOLUT non poteva mancare.

ABSOLUT MODE GARETH PUGH anticipa le tendenze. L’interpretazione del designer britannico connota la bottiglia come “oggetto del desiderio” grazie ad un’immagine glamchic conferita dalla ricercatezza dei materiali che la vestono, dal blend inconfondibile dello spirit per eccellenza e dall’aura iconica che da sempre contraddistingue ABSOLUT.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy