Belli, vivaci, sbarazzini. Gli occhiali Exalt Cycle Kids, colorano il rientro a scuola di gioia e fantasia.
A Settembre VidiVici Occhiali premia la creatività con il lancio del Concorso <
L’equipe VidiVici Occhiali vanta una duplice competenza nel settore degli occhiali per i più piccoli: da una parte la conoscenza delle problematiche legate all’acquisto e all’uso dell’occhiale da vista, dall’altro un ricco know how tecnologico e una fertile esperienza progettuale.
Su queste premesse nasce la collezione Exalt Cycle Kids.
Calcolo razionale e forza immaginativa si mescolano per dare vita a modelli sole e vista in grado di soddisfare genitori e figli.
A partire da settembre c’è un motivo in più per scegliere una montatura Exalt Cycle Kids: il concorso <
Acquistando un paio di occhiali, subito si ricevono in regalo due maxi-quaderni Exalt Cycle Kids personalizzati con le favole più amate da grandi e piccini e in più si ha la possibilità di partecipare a un concorso e vincere viaggi a Eurodisney, ingressi omaggio al Parco Natura Viva di Verona e occhiali per figli e genitori.
Insieme ai quaderni, infatti, viene consegnato un kit contenente un album con 9 modelli di occhiali in 3D da colorare con fantasia e un foglio dove dar sfogo alla propria creatività immaginando un occhiale da sogno.
Tutti i disegni ricevuti entro il 31 marzo 2008, verranno suddivisi in base a tre categorie – 6/8 anni, 9/11 anni, 12/14 anni – selezionati e valutati da una Giuria di Esperti.
La Cerimonia di Premiazione avverrà in occasione del Mido a maggio.Prodigiosi nella tecnologia, sfiziosi nel design, eclettici nelle forme, gustosi nei colori, gli occhiali Exalt Cycle Kids sono dedicati a bambini e teen-ager moderni e dinamici. I due modelli vista nelle foto – Exkids15 e Exkids11 – hanno il frontale in metallo anallergico, aste in plastica e naselli ergonomici.Per i maschietti (Exkids15) le geometrie sono nette e le tinte forti e grintose dal gusto urban, mentre alle ragazze è dedicato il modello Exkids11 dal design morbido e ovale evidenziato con nuances decisamente femminili come il rosa e il lilla.Entrambi perfetti per rendere più allegro il rientro a scuola.
Prezzo consigliato al pubblico euro 86,00.