SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Lazio veste Boggi

E’ ufficiale, sarà Boggi Milano a vestirela S.S.LAZIO a partire dalla prossima stagione 2011/12. E’ stato infatti siglato oggi presso la sedemonzese del gruppo di proprietà dei fratelli Zaccardi, l’accordo tra il presidente del club Claudio Lotito e Claudio Zaccardi presidente di Boggi Milano.

E’ ufficiale, sarà Boggi Milano a vestirela S.S.LAZIO a partire dalla prossima stagione 2011/12.

E’ stato infatti siglato oggi presso la sedemonzese del gruppo di proprietà dei fratelli Zaccardi, l’accordo tra il presidente del club Claudio Lotito e Claudio Zaccardi presidente di Boggi Milano.

Il nuovo guardaroba formale saràindossato della squadra, i dirigenti e tutto lo staff tecnico in occasione di tutte le uscite ufficiali.

“Siamo molto felici di questo accordo e di poter legare il nostro nome a quello di un club così prestigioso”, dichiarano dal quartier generale del marchio BOGGI a Monza. “Siamo dei grandi appassionati di sport, che riteniamo essere sinonimo di sana competitività, di valori e di disciplina”.

Per i giocatori, è stato creato un abito a due bottoni in lana pettinata color Blu Royal. La giacca ha una linea asciutta e leggermente sfiancata con 3 patch pocket, mentre ilpantalone è affusolato sulla gamba per fit asciutto ed elegante; abbinati ad una camicia bianca con collo Windsor. La cravatta blu in seta ha impresso il logo della squadra.

Per la stagione invernale si aggiungerà un soprabito tecnico water repellent, con interno staccabile ed uno slipover sottogiacca in grigio melange.
Non mancano gli accessori: una francesina classica in morbida pelle nera coordinata alla cintura.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy