SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali da sole decisi per Emporio Armani

Mood metropolitano e spirito contemporaneo per i nuovi occhiali da sole Emporio Armani. I modelli spaziano da EA 9607/S FLOCK,un occhiale da sole morbido al tatto e con una forma ampia, completamente ricoperto da un floccato effetto velluto, a quello con doppio ponte ultra flat a contrasto con la forma perfettamente rotonda delle lenti e dettagli curatissimi per questo occhiale dalla forte personalità ( EA 9791/S ).

Mood metropolitano e spirito contemporaneo per i nuovi occhiali da sole Emporio Armani.

I modelli spaziano da EA 9607/S FLOCK,un occhiale da sole morbido al tatto e con una forma ampia, completamente ricoperto da un floccato effetto velluto, a quello con doppio ponte ultra flat a contrasto con la forma perfettamente rotonda delle lenti e dettagli curatissimi per questo occhiale dalla forte personalità ( EA 9791/S ).

Stile Urban appeal per EA 9808/S , l’occhiale da sole pilot in acciaio e metallo è personalizzato dal dettaglio rubber sul frontale.

Ed infine, ispirazione metropolitana per l’occhiale realizzato in sottile e leggero lamerino metallico spazzolato ( EA 9804/S).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy