SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un fiocco…e la scarpa diventa oggetto del desiderio

Ballin per il prossimo autunno inverno 2011/12 svela la nuova “Velvet Candy”, una scarpa iper-femminile, semplice ma unica, resa particolare e sensuale dal fiocco sulla punta.

Ballin per il prossimo autunno inverno 2011/12 svela la nuova  “Velvet Candy”, una scarpa iper-femminile,  semplice ma unica, resa particolare e sensuale dal fiocco sulla punta.

Elegante e sensuale questa proposta, che interpreta i gusti dell’universo femminile, si lascia conquistare dalla raffinatezza del velluto, in linea con le tendenze di stagione.

Ballin crea un gioco di colore, modellandolo e plasmandolo nella forma di un maxi fiocco, quasi ad evocare una morbida e golosa caramella, che va ad impreziosire una seducente décolleté nera con tacco a spillo.

Ci si lascia così trasportare in un mondo dove glamour diventa la parola d’ordine e la scarpa diventa un oggetto del desiderio, pensato per una donna esigente in termini di stile e qualità.

I colori proposti spaziano da tonalità accese come il ciclamino, il rosso e il blu fino a colori più autunnali come il senape e il verde bosco.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy