Miss Sixty per il prossimo autunno inverno 2011/12 gioca con lo stile “Sex and the city” con un total look pensato per una donna che lavora ma non vuole rinunciare a sentirsi femminile e sensuale anche in ufficio.
Questo look da’ la sensazione di essere proiettati direttamente nella “Fifth Avenue” di Manhattan, tra negozi e locali alla moda.
Ecco allora il cappotto slim-fit stile trench, oppure il vestito a portafoglio color bouganville, senza dimenticare i mocassini color cuoio con tacco alto e plateau effetto legno, perfetti da abbinati a guanti di pelle a stampa coccodrillo beige.
Il tutto completato da una collana lunga dorata a maglie, per un’allure glam-chic.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…