SFILATE

Cerca
Close this search box.

Elena Santarelli madrina della nuova linea donna di Camicissima

Nella suggestiva Villa Necchi Campiglio, nel cuore della città, Camicissima ha celebrato gli 80 anni dell’azienda e ha presentato la nuova linea Camicissima Woman interamente dedicata alla donna.

Nella suggestiva Villa Necchi Campiglio,  nel cuore della città, Camicissima ha celebrato gli 80 anni dell’azienda e ha presentato la nuova linea Camicissima Woman interamente dedicata alla donna.

Madrina della serata sarà Elena Santarelli, showgirl che ha conquistato i presenti con la sua femminilità fresca e frizzante.
Le collezioni Camicissima Woman hanno sfilato in un crescendo di glamour e ricercatezza.

Sono un capo comodo, idealle  per una donna dinamica e glamour alla ricerca di una vestibilità sapientemente mixata tra modelli dai tagli asciutti che ne valorizzino la sensualità ed altri più classici e d’ispirazione maschile.

Tra le proposte della linea spiccano inediti dettagli fashion che caratterizzano l’unicità di alcuni modelli grazie all’inserimento di rouches centrali, doppi polsi, taschini e gemelli in mono o bi-color.

La palette colori della prima collezione è sobria, delicata e raffinata. Oltre al rosa chiaro, uno dei colori più amati dalle donne, grigio mélange, blu e altre tonalità classiche, come il black & white completano la collezione.

L’intera collezione Camicissima Woman è già visibile presso il primo monomarca inaugurato a metà settembre a Milano, in Corso Buenos Aires.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy