Nella suggestiva Villa Necchi Campiglio, nel cuore della città, Camicissima ha celebrato gli 80 anni dell’azienda e ha presentato la nuova linea Camicissima Woman interamente dedicata alla donna.
Madrina della serata sarà Elena Santarelli, showgirl che ha conquistato i presenti con la sua femminilità fresca e frizzante.
Sono un capo comodo, idealle per una donna dinamica e glamour alla ricerca di una vestibilità sapientemente mixata tra modelli dai tagli asciutti che ne valorizzino la sensualità ed altri più classici e d’ispirazione maschile.
Tra le proposte della linea spiccano inediti dettagli fashion che caratterizzano l’unicità di alcuni modelli grazie all’inserimento di rouches centrali, doppi polsi, taschini e gemelli in mono o bi-color.
La palette colori della prima collezione è sobria, delicata e raffinata. Oltre al rosa chiaro, uno dei colori più amati dalle donne, grigio mélange, blu e altre tonalità classiche, come il black & white completano la collezione.
L’intera collezione Camicissima Woman è già visibile presso il primo monomarca inaugurato a metà settembre a Milano, in Corso Buenos Aires.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…