Nella suggestiva Villa Necchi Campiglio, nel cuore della città, Camicissima ha celebrato gli 80 anni dell’azienda e ha presentato la nuova linea Camicissima Woman interamente dedicata alla donna.
Madrina della serata sarà Elena Santarelli, showgirl che ha conquistato i presenti con la sua femminilità fresca e frizzante.
Le collezioni Camicissima Woman hanno sfilato in un crescendo di glamour e ricercatezza.
Sono un capo comodo, idealle per una donna dinamica e glamour alla ricerca di una vestibilità sapientemente mixata tra modelli dai tagli asciutti che ne valorizzino la sensualità ed altri più classici e d’ispirazione maschile.
Tra le proposte della linea spiccano inediti dettagli fashion che caratterizzano l’unicità di alcuni modelli grazie all’inserimento di rouches centrali, doppi polsi, taschini e gemelli in mono o bi-color.
La palette colori della prima collezione è sobria, delicata e raffinata. Oltre al rosa chiaro, uno dei colori più amati dalle donne, grigio mélange, blu e altre tonalità classiche, come il black & white completano la collezione.
L’intera collezione Camicissima Woman è già visibile presso il primo monomarca inaugurato a metà settembre a Milano, in Corso Buenos Aires.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…