Helena Christensen veste ora la creatività di Ole Lynggaard Copenhagen.

Helena Christensen il nuovo volto di Ole Lynggaard Copenhagen

Il fascino assoluto della top model danese Helena Christensen veste ora la creatività di Ole Lynggaard Copenhagen.

Il fascino assoluto della  top model danese Helena Christensen veste ora la creatività di Ole Lynggaard Copenhagen.

Il marchio, una delle prime aziende orafe della Danimarca, è una solida realtà a conduzione familiare che ha conquistato ampia credibilità fra i brand di lusso, non solo in Scandinavia, ma in molte altre parti del mondo.

Nel corso degli anni Ole Lynggaard Copenhagen ha attentamente scelto di collaborare con profili di donne che hanno raggiunto risultati importanti nella loro vita; donne più dive che modelle, esempi per le altre.

Helena Christensen è stata la scelta più naturale dopo Lene Nystrøm e Connie Nielsen, che hanno entrambe contribuito alla comunicazione e allo sviluppo del brand.

Helena Christensen. una delle star e delle icone della moda internazionale che ha dominato per anni le passerelle dei più grandi stilisti, come Chanel, Versace e Yves Saint Laurent, ha conquistato dagli anni ’90 ad oggi le copertine dei magazines più importanti.

Helena Christensen prenderà parte anche al progetto di diffusione del marchio Ole Lynggaard Copenhagen a livello internazionale.
L’azienda sta crescendo rapidamente e si è creata l’esigenza di un volto più internazionale, conosciuto in tutto il mondo; un profilo col quale Ole Lynggaard Copenhagen possa presentarsi e farsi riconoscere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…