Martina Stella principessa per Fornarina

Martina Stella principessa per Fornarina

Fornarina Sportglam ha svelato la nuova collezione Autunno/Inverno 11-12 con un nuovo SPOT, un video, dal concept romantico e raffinato, che racconta lo stile trasversale e contemporaneo di un brand, espressione di femminilità e sporty touch.

Fornarina Sportglam ha svelato la nuova collezione Autunno/Inverno 11-12 con un nuovo SPOT, un video, dal concept romantico e raffinato,  che racconta lo stile trasversale e contemporaneo di un brand, espressione di femminilità e sporty touch.

Un misterioso bosco incantato svela lo scenario notturno e fiabesco; dietro gli arbusti e la foschia s’illumina una candida giostra, in cui figure immaginifiche e antropomorfe ricordano creature ed elementi della foresta.
Improvvisamente arriva Martina Stella, una delicata principessa delle nevi che danza leggera, in un clima sognante ed etereo.

La telecamera inquadra l’ambiente, svelando un mondo suggestivo che sembra uscito da una romantica snow ball.

Protagonista di collezione la sneaker SPECIAL. Iconica linea del brand, è presentata in un mix di materiali combinati ad un look performante e glamour. La sport-street culture come ispirazione, l’effetto glam di strass, zip e gros grain come leitmotiv, accostati a vernici, suede e nylon, Special è la sneaker ispirata al fitness-glam che rilegge l’universo dello sportswear in chiave fashion e femminile.

Parola chiave di stagione è “warm”; una collezione avvolgente e calda, anche nei colori proposti, in una perfetta palette autunnale come il verde musk, le nuances del marrone, il plum ed il grigio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…