SFILATE

Cerca
Close this search box.

Amaranto porta le nuove tendenze in vetrina

A Milano nasce un nuovo osservatorio sull'eleganza, lo stile e le tendenze inedite nazionali e internazionali Si tratta di una Boutique esclusiva, senza eguali e senza precedenti, perchè rifiuta le etichette e le classificazioni.

A Milano nasce un nuovo osservatorio  sull’eleganza, lo stile e le tendenze inedite nazionali e internazionali
Si tratta di una Boutique esclusiva, senza eguali e senza precedenti, perchè rifiuta le etichette e le classificazioni.

Nasce da un’idea, quella di Maddalena Grassi Polito, e prende corpo con il contributo di Dedi Salmeri, Direttore Generale di Alcos Group e Direttore della Comunicazione per Amaranto.

Amaranto è un osservatorio italiano e internazionale sull’eleganza, lo stile e le tendenze inedite e una vetrina privilegiata sulle novità proposte dal mondo della moda e del design.

All’interno del Carlton Hotel Baglioni di Milano la boutique espone lo stile spiccatamente italiano degli arredi, insieme alla presenza di articoli difficilmente rintracciabili nei circuiti della distribuzione tradizionale, confermano la filosofia del Gruppo Baglioni Hotels – Luxury with an Italian touch.

Un piccolo gioiello con affaccio su Via Senato e su Via della Spiga, gode di una posizione privilegiata all’interno delle principali vie dello shopping milanese, dando a Brand e Stilisti emergenti un’opportunità di visibilità unica in un contesto strategico.

Hanno aderito al progetto: Aquilano.Rimondi, Alessandro Oteri, Angélique Devil, Arnoldo][Battois, Rosa Clandestino, Duṧan, Rodo, Roberta Di Camerino, Horo, Burak Uyan, Georgia Turri, Calzaturificio Ballin, Silvio Betterelli, Gianni Serra,Federica Moretti, La via delle spezie, Carlo Contrada, Moi Multiple, Fabrizio Talia, Binglabangles, Coliac, Matteo Thiela, Stephan Janson, …di Giada Beachwear, Fabiola Pedrazzini, LeRock Jeans, Andrea Mabiani, Ileana Licari, Francisco Rosas, Roberto Avolio, Simona Tagliaferri, Raffaella Montalban , Vandrè, Ortigia, La Corona Ferrea.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy