La designer giapponese IZUMI OGINO presenta una collezione dalle forti CONTAMINAZIONI SPORTSWEAR, sia nelle linee – definite e fortemente contemporanee – sia nei tessuti – dal neoprene agli inserti in tessuto tecnico.
Anche gli accessori si ispirano allo mondo dello sport con borse Wirebag – must have di Anteprima – a forma di guantoni da box e palloni da calcio. Lo stile è sempre lieve e sofisticato, estremamente femminile, sopratutto nella maglieria, punto di forza del brand.
Gonne impalpabili in tessuto di maglia doppiate con pizzo liberty si alternano a abiti dalle stampe deco e dalle micro-decorazioni con fiori metallici. Anche il costume da bagno è in
knitwear.
Le nuance di colore si alternano con effetti color – blocking. Le tonalità neutre del cipria fanno da sfondo all’anice, al lime e al blu.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…