SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sportswear sensuale per la Donna Primavera-Estate 2012 di C’N’C CoSTUME NATIONAL

La collezione donna primavera/estate 2012 di C'N'C CoSTUME NATIONAL disegnata da Ennio Capasa sposa il concetto di sportswear sensuale fatto di tessuti strutturati e fluidi, con trasparenze a volte celate e con l'incontro tra materiali tecnici e ricercati.

Ennio Capasa, designer “Per la mia linea giovane ho lavorato su un concetto di sportswear sensuale, contaminato dalla radice cool e grafica che da sempre contraddistingue C’N’C CoSTUME NATIONAL”.

La collezione donna primavera/estate 2012 di C’N’C CoSTUME NATIONAL disegnata da Ennio Capasa sposa il concetto di sportswear sensuale fatto di tessuti strutturati e fluidi, con trasparenze a volte celate e con l’incontro tra materiali tecnici e ricercati.

Organza di seta lavata pesante e leggera e cadì di viscosa, uniti o armaturati effetto natté con mix di geometrie anche solo accennate, mentre la pelle è ultraleggera e abbinata allo shantung in seta o al lattice.

Ennio Capasa concentra la sua collezione sulle tonalità dell’avorio, del giallo, dello smeraldo e talvolta anche del pink o del nero.

Gli abiti sono corti e scostati dal corpo con giochi di textures e colori diversi, realizzati in cadì di viscosa, pelle e shantung, mentre i pantaloni cropped, jogging e baggy sono ispirati al mondo maschile ma riproporzionati e realizzati in tessuto tecnico e pelle.

Discorso a parte per le giacche, dalla vestibilità oversize, con silhouette morbide e dettagli di ispirazione biker o sportswear, talvolta dotate anche di cappucci removibili e zip a contrasto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy