SFILATE

Cerca
Close this search box.

La ragazza Just Cavalli è stilista di se stessa

Romanticismo, dolcezza, leggerezza e positività: parole chiave per la sfilata Primavera/Estate 2012, che segna il rilancio del marchio Just Cavalli.

Romanticismo, dolcezza, leggerezza e positività: parole chiave per la sfilata Primavera/Estate 2012,  che segna il rilancio del marchio Just Cavalli.

Un ritorno alle origini dello stile Cavalli, che lo stilista reinterpreta in chiave contemporanea.

Dalle foto di viaggio di Roberto Cavalli, nascono le stampe: protagoniste assolute di questa collezione, come sempre ispirate dalla meraviglia della natura.

Ragazze solari che hanno voglia di godersi il tempo bellissimo ed unico della loro giovinezza.

Attratte dalla moda, che diventa per loro un modo per esprimere la gioia di vivere, scelgono pezzi facili ma sempre caratterizzati da un dettaglio che li rende speciali, li abbinano liberamente tra di loro, seguendo le proprie inclinazioni ed il proprio gusto.

La ragazza Just Cavalli è stilista di se stessa.

Nel guardaroba di queste giovani donne sono presenti abiti che si ispirano alla sensualità dei festival musicali, diventati vetrina di stili e nuove passerelle fashion.

Mousseline, seersucker e crépon di seta per maxi abiti da indossare con giacche o gilet in crosta con infilature metalliche,  bluse con macro maniche su pantaloni skinny, trench in suede  arricchiti da decorazioni di borchie.

Garza di seta e di cotone, jersey leggero, crêpe de chine e georgette i tessuti principali, intarsi in suede morbidissimo, nappa e denim metallizzato.

Alle stampe farfalle e floreali si sovrappongono motivi animalier per un effetto romantico ed onirico.

L’alternarsi dei pesi costruisce un senso inedito di leggerezza.

Sandali e stivali spuntati in morbido suede con dettagli in pitone si alternano ad ankle boots, negli stessi materiali.

Maxi borse con piccoli foulard e code di marmotta come nuovi charms portafortuna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy