Food+is+Fashion%3A+in+5+giorni+oltre+100.000+assaggi+di+prodotto
sfilateit
/140390/food-is-fashion-in-5-giorni-oltre-100-000-assaggi-di-prodotto/amp/

Food is Fashion: in 5 giorni oltre 100.000 assaggi di prodotto

Grande successo di pubblico per FOOD is FASHION: in soli cinque giorni migliaia di bag per gli addetti ai lavori e oltre 100.000 assaggi di prodotto per tutti i milanesi.

Al quinto giorno di attività, l’iniziativa Food is Fashion si riconferma come una delle più apprezzate della Milano Fashion Week.

Migliaia di borse contenenti una selezione di cose buone da bere e mangiare – un “kit di sopravvivenza” firmato Acqua Panna-S.Pellegrino, Perugina, Bauli, Grok e Pago – sono state distribuite a vip, giornalisti, buyer e modelle all’uscita dalle sfilate.

Ma sono soprattutto i temporary di Cairoli, Cordusio e Piazza Oberdan ang. Corso Buenos Aires, aperti fino al 28 settembre, a rendere l’evento un successo.

Food e Fashion infatti non solo nei backstage, ma nelle più belle piazze della città, per tutti, con l’obiettivo di avvicinare il mondo della moda ai milanesi grazie ad alcuni tra i migliori marchi italiani che hanno rivoluzionato in modo creativo il patrimonio alimentare come Perugina, Bauli e Grok.

La ghiotta occasione ha permesso di dare una vetrina nel centro della città a tre giovani fashion designer italiani diplomati alla Domus Academy ospitando le loro creazioni: Ilaria Pavone Master in Accessories Design, Barbara Pala e Marco Corso Master in Fashion Design. La Domus Academy li ha sostenuti come partner di Food is Fashion perché crede nell’importanza della promozione del talento attraverso il supporto continuo ai propri studenti oltre il conseguimento del diploma anche in ambiti diversi aperti ad un pubblico più vasto.

Con il sostegno di Regione Lombardia, Comune di Milano e Assem Associazione Servizi Moda, che ancora una volta hanno voluto sostenere lʼiniziativa per promuovere lʼimportanza di unʼalimentazione sana ed equilibrata, Food is Fashion, alla sua terza edizione, riconferma Milano quale città della moda, del design e del cibo, quella che più di ogni altra rappresenta il lifestyle italiano all’estero.

Recent Posts

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

2 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

5 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

6 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

8 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

9 ore ago

Migliori contorni occhi dicembre: questi 3 faranno sparire le occhiaie e renderanno lo sguardo riposato

Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…

12 ore ago