SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nuovi spazi per la Moda e le Aziende Italiane in Russia

Appuntamento a San Pietroburgo per un approfondimento imprenditoriale unico per l'Italia e occasione per visitare la mostra fotografica ''Lo sguardo della fotografia sulla città ottocentesca. Milano 1839-1899''che verrà appositamente inaugurata in questi giorni.

Appuntamento a San Pietroburgo per un approfondimento imprenditoriale unico per le Aziende italiane e un’occasione per visitare la mostra fotografica  ”Lo sguardo della fotografia sulla città ottocentesca. Milano 1839-1899′‘che verrà appositamente inaugurata a metà ottobre.

La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) con l’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti D’Azienda della Lombardia (AIDDA Lombardia) e l’Association ”Women and Business in Russia” (AWBR) organizzerà infatti nei giorni 17 e 18 ottobre una missione imprenditoriale a San Pietroburgo.

Una serie di incontri che vedranno la partecipazione per parte russa del 50⁄60 aziende nei settori moda, alberghiero, immobiliare, ma anche delle costruzioni e del turismo, passando dall’antiquariato all’editoria, per terminare con l’organizzazione di eventi e l’alimentazione.

Lo scopo della missione è quello di favorire esclusivamente incontri B2B mirati.

Il costo di partecipazione, che include il servizio di interpretariato in loco, cene e pranzi conviviali, è di Euro 450.

Per quanto riguarda gli altri costi (albergo, aereo, etc.) la CCIR ha stipulato delle specifiche convenzioni vantaggiose.

Ultima data per partecipare alla missione lunedì 3 ottobre.

Per informazioni contattare la Redazione di Sfilate.it
Sfilate.it  tel. +39 02 36519781 – fax +39 02 36519782
email: info@sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy