SFILATE

Cerca
Close this search box.

Intrecci nascosti a Palazzo Visconti per Malìparmi

Nella splendida cornice di Palazzo Visconti, Malìparmi ha presentato la nuova collezione "Intrecci" durante Milano Moda Donna.

Nella splendida cornice di Palazzo Visconti, Malìparmi ha presentato la nuova collezione “Intrecci” durante Milano Moda Donna.

L’evento “Intrecci” si è proposto come la naturale evoluzione della sfilata che si è tenuta a Padova nel luglio scorso. Il tema dell’intreccio fra artigianalità e tecnologia era al centro di questo allestimento ed era illustrato attraverso un gioco di connessioni evidenti e nascoste tra tutti gli elementi che lo componevano.

Protagonista di questo evento erano le connessioni, le corrispondenze visibili e non visibili, infinite come la gamma di emozioni umane.

In una prima sala 5 totem illustravano la nuova collezione e il mix di prodotto. Allo stesso tempo suggerivano altrettante identità femminili che dialogavano fra di loro e con gli spettatori, coinvolti emotivamente in questo minivillaggio globale dove le antenne erano l’appendice indispensabile per comunicare: l’attrice, l’entomologa, la pittrice, la musicista e la designer cinese, infine, quasi a rappresentare un nuovo mondo dove la tecnologia è parte integrante di un quotidiano dal ritmo ancestrale. Dei piccoli schermi trasmettevano 5 video che illustrano le stampe iconali di collezione.

Nella grande sala quattro megaschermi trasmettevano una selezione di video dal forte impatto emozionale e creavano una combinazione imprevedibile d’immagini e universi creativi, intrecciandosi alle immagini della sfilata di Padova. In questo spazio trovava la sua naturale collocazione il mondo degli accessori Malìparmi, declinato nella sua varietà di materiali, lavorazioni e colori.

Il Tessuto della Memoria, il progetto “snello, leggero e volatile” di Malìparmi, è stato presentato in questa occasione, arricchito da nuovi accessori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy