La femminilità streetwear di Fornarina approda nella città europea di Rotterdam.
Il concept dello store è interamente dedicato al dialogo tra arte e fashion.
Lo spazio è connotato da illustrazioni ed interventi di artisti come Glenn Barr, Junko Mizuno, Kahori Maki ognuno dei quali, grazie alla loro visione pop e peculiare hanno contribuito a raccontare le mille espressioni del brand .
Elementi di arredo in legno e linee essenziali delineano uno spazio funzionale, plasmabile, dall’atmosfera intima e calda, dove colore e caratterizzazione è lasciata all’arte ed alle collezioni jeans, abbigliamento, calzature ed accessori.
In occasione dell’opening, uno special Party è stato celebrato giovedì 22 settembre, in cui un parterre di celebrities e VIP hanno preso parte all’esclusivo catwalk di presentazione delle collezioni A/I 2011-12 ed assistito alla live performance della cantante Esther Nijhove, finalista del talent show “The voice of Holland”. Tra il pubblico presente anche il famoso producer Erik van Tijn e la cantante Rochelle Perts vincitrice del talent show “X Factor”.
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…